I due , B.G. di 34 anni e B.Z. di 22 anni sono stati sorpresi dagli agenti del commissariato al Campo Sportivo di Pian di Poma, mentre fermi a bordo della propria auto si intrattenevano con due prostitute. A quel punto i poliziotti hanno messo in atto il controllo, che oltre all'applicazione della sanzione pecuniaria ha portato ad un'ulteriore denuncia per il più giovane, nonchè proprietario dell'auto. Infatti gli agenti hanno trovato a bordo dei veicolo anche una roncola ed un seghetto a serramanico, che han portato quindi il giovane ad essere denunciato per porto abusivo d'armi. Sorte diverse per le due ragazze che invece hanno ottenuto il foglio di via ed oggi verranno mandate a Roma ed Ancora.
L'ordinanza applicata nella notte è volta a colpire il florido mercato della prostituzione che come è noto cinge la città di Sanremo ogni notte in alcune zone note. In questo specifico caso sono state colpite due persone in quanto trovate ad intrattenersi, in attesa, con una 'lucciola' ma il divieto tocca anche chi viene sorpreso a riaccompagnare la prostituta sul 'luogo' di lavoro.
Fonte SanremoNews.it
Fonte SanremoNews.it
.
Puoi scrivere un tuo COMMENTO a questa notizia nel BLOG (clicca su commenti nel riquadro bianco qui sotto), nella CHAT (scorri la pagina fino in fondo) e nella BACHECA del gruppo FACEBOOK
Nessun commento:
Posta un commento