Un set a luci rosse in un appartamento della Foce. Scene hard a ripetizione che hanno come protagonista una giovane e avvenente ucraina. Il tutto al riparo da occhi indiscreti. Fino a lunedì pomeriggio, quando la troupe ha deciso di girare una sequenza sul terrazzo, all’ultimo piano del palazzo, in corso Matuzia. Sesso orale, per essere più precisi…
Completamente nuda, la biondissima attrice si è calata nella parte mentre il suo partner, adagiato su una sdraio, a giudicare dall’espressione del volto dava segni di gradimento. Due le macchine da presa che indugiavano sui dettagli e almeno una decina gli inquilini del condominio di fronte che assistevano alla scena. Metà di loro sembra abbia apprezzato l’inatteso fuori programma, l’altra metà ha gridato allo scandalo e si è rivolta a un legale perchè venga tutelato il buon nome del quartiere. E, soprattutto, per evitare che a un’eventuale “seconda visione” possa partecipare qualche minorenne.
Fonte Il Secolo XIX
Tra un CIAK e l’altro AUGURO a tutti i Sanremesi di passare un BUON FERRAGOSTO…
Puoi scrivere un tuo COMMENTO a questa notizia nel BLOG (clicca su commenti nel riquadro bianco qui sotto) e nella BACHECA del gruppo FACEBOOK
Nessun commento:
Posta un commento