Internet Pack 40. Un anno di Internet a soli 99€

DOPO LA MIA DENUNCIA DEL MANIFESTO LEGHISTA ECCO PUNTUALE IL “MANGANELLO MEDIATICO”

Mi sono permesso di far notare che la Lega Nord aveva affisso un manifesto di propaganda elettorale, su un cassonetto di raccolta indumenti per i poveri della Caritas, ed ecco che non ha tardato a ri-materializzarsi il “MANGANELLO MEDIATICO” a nome della leghista Fabrizia Cernuto, che già in passato mi aveva costretto a sospendere le mie attività sul gruppo facebook a favore della gente comune.

Come funziona? Semplice! Oggi il “dissidente” non devi necessariamente “manganellarlo materialmente”, come si usava ad esempio nel ventennio fascista, oggi il dissidente lo si colpisce in maniera più subdola…
Ma come, Luca D’Amore si erge a paladino della gente, a difensore dei soprusi e delle mancanze del sistema, ha fatto addirittura un gruppo e un blog di sanremesi su internet che raccoglie decine di denunce, ma chi è sto Luca D’Amore, ma cosa vuole, ma come si permette, vediamo di dargli una “bella lezione” una volta per tutte…

Ecco allora che a nome di Fabrizia Cernuto, sono partiti gli ennesimi attacchi ed illazioni alla mia famiglia, alla mia attività professionale, alla mia passione per lo Yoga, al mio blog http://www.sanremonline.blogspot.com/ e naturalmente al gruppo facebook di sanremesi da me fondato e del quale fai parte, che conta più di 4.500 iscritti, ma che secondo Fabrizia Cernuto E’ LETTO E SEGUITO DA UN MANIPOLO DI NEMMENO DIECI, DICASI DIECI INDIVIDUI!!!

Insomma, che tristezza, ma state attenti amici sanremesi a non sottovalutare queste situazioni, perché “domani” potrebbe essere troppo tardi…

NEL FRATTEMPO VOLETE DARMI UNA PICCOLA SODDISFAZIONE?
VOLETE SCRIVERE IN BACHECA del gruppo FACEBOOK A FABRIZIA CERNUTO CHE SIAMO DI PIU’ CHE UN MANIPOLO DI NEMMENO DIECI PERSONE?

Puoi scrivere un tuo COMMENTO a questa notizia nel BLOG (clicca su commenti nel riquadro bianco qui sotto), nella CHAT (scorri la pagina fino in fondo) e nella BACHECA del gruppo FACEBOOK

Nessun commento: