Internet Pack 40. Un anno di Internet a soli 99€

SANREMO, MULTATO DI 300 EURO PER AVER FATTO LA CACCA PER STRADA

Se da un lato il manifesto abusivo della Lega Nord, fa ancora bella mostra di sè sul cassonetto della Caritas in strada San Lorenzo (nessuno si è ancora minimamente degnato di farlo rimuovere), il Comune di Sanremo si dimostra però molto meno tollerante nei confronti di coloro affetti da improvvisa colite e dispensa multe di 300 Euro, oltre a far ripulire ai poveri malcapitati l’oggetto delle loro disgrazie!!!

Udite, udite, la fonte è SanremoNews, non si tratta di un pesce d’aprile…
Gli agenti di Quartiere, adibiti al controllo della zona del Casinò di Sanremo, hanno multato di 300 Euro un uomo di 60 anni. La multa è stata elevata in base alle ordinanze promulgate dal Sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, per il decoro delle pubbliche vie.
Curiosa la motivazione della multa. Gli agenti, infatti, hanno notato il 60enne che, nella viuzza tra la Chiesa dei Cappuccini ed il Casinò che porta poi nella città vecchia, mentre stava tranquillamente defecando. Gli agenti lo hanno identificato e multato. Secondo l’ordinanza del Sindaco lo hanno anche obbligato a ripulire il danno. L’uomo si è fatto dare dai Cappuccini secchiello, acqua e spazzolone ed ha ripulito il tutto.

Insomma, se a Sanremo volete appendere un po’ di manifesti abusivi, parrebbe che le morse della giustizia non siano così ferree e tempestive, ma se vi scappa improvvisamente la popò prestate la massima attenzione, e se non volete rimetterci 300 Euro piuttosto fatevela addosso.

Ma scorreggiare è ancora consentito (?), perché altrimenti nessuno esce più di casa…

Puoi scrivere un tuo COMMENTO a questa notizia nel BLOG (clicca su commenti nel riquadro bianco qui sotto), nella CHAT (scorri la pagina fino in fondo) e nella BACHECA del gruppo FACEBOOK

Nessun commento: