Ricevo e pubblico la lettera di Mara, coloro che hanno la sfortuna di trovarsi al Pronto Soccorso del Borea o devono accompagnare qualche parente è bene che si premuniscano con COPERTE e SCALDINI.
Luca D’Amore
La lettera di Mara:
Caro Luca,
scrivo a te, come al solito, xè poi sai impostare bene il discorso; come sai lavoro in Pronto Soccorso a Sanremo e ho appena finito di fare il turno notturno "baselando" per il freddo: anche i pinguini sono scesi in sciopero!!!
Ora da circa 10 giorni stiamo tartassando l'asl xè ci accendano i riscaldamenti, non sono ancora stati invertiti i termoconvettori, la CAMERA CALDA, definita così xè preposta all'accoglienza delle ambulanze e lo scarico dei pazienti che fanno ingresso in PS e che quindi deve avere la massima efficienza di manuntenzione (ahahahah) ed essere SEMPRE sufficientemente, o meglio, più che adeguatamente CALDA è invece gelida.
L'amministrazione risponde che bisogna attenersi alla delibera regionale.
L'amministrazione non aveva nessuno in Pronto in queste ultime due notti quando siamo dovuti andare a cercare altre coperte in altri reparti.
MA COME????????????
SIAMO UN OSPEDALE (dove di solito si cerca di curarli i pazienti) e poi gli facciamo venire la broncopolmonite per quattro (fossero solo 4!) burocrati che si attengono scrupolosamente alle leggi (che per carità ben vengano), ma siamo pur sempre un Ospedale.
Caro Luca, io ho scritto di impulso e sicuramente ci sarà molto da rifilare, ma spero che tu abbia carpito il concetto e che magari cominci a rompere le scatole mediaticamente, visto che sei molto bravo in ciò.
Perdonami gli errori ma mi sta venendo sonno, purtroppo questo, però, non poteva aspettare e ho DOVUTO per forza scrivere, xè se poi scrivo in bacheca offendo....
Grazie Luca della tua attenzione e buona giornata.
Mara
Puoi scrivere un tuo COMMENTO a questa notizia nel BLOG (clicca su commenti nel riquadro bianco qui sotto), nella CHAT (scorri la pagina fino in fondo) e nella BACHECA del gruppo FACEBOOK
Nessun commento:
Posta un commento