Ricordiamo infatti che al momento del blitz interforze svoltosi nella notte di venerdì una delle mancanze più gravi che erano state contestate era proprio l'assenza di titolo delle massaggiatrici per poter operare un qualsivoglia trattamento. Ad ogni modo l'ultima parola spetta ad una sola persona, il sindaco Maurizio Zoccarato, l'unico a poter autorizzare l'apertura di questo genere di centri ma soprattutto l'eventuale chiusura. Sentito dal nostro giornale il primo cittadino ha confermato di aver ricevuto una relazione con tutti i dati raccolti dai Carabinieri della stazione di Sanremo, dai Nas di Genova e dalla Polizia Municipale. Ora, carte alla mano, Zoccarato ha detto che a breve sarà organizzato un incontro con le forze dell'ordine affinché vengano attuate le disposizioni.
Ma, la domanda è spontanea, chi sta operando lì dentro al 256 di via Martiri? Si tratta del vecchio personale o sono subentrate massaggiatrici nuove con la qualifica necessaria. Non si sa. Ad ogni modo, sembra, secondo alcune indiscrezioni, raccolte in strada nei pressi del centro, che non sarebbe cambiato nulla compreso il giro di frequentatori. Ignota invece la posizione dell'unica persona che in teoria era abilitata a lavorare lì dentro, una fantomatica estetista di origine rumena residente a Torino della quale ad ora non vi sarebbe traccia alcuna.
Fonte SanremoNews
Ma in Italia le leggi le devono rispettare solo gli italiani?
Fonte SanremoNews
Ma in Italia le leggi le devono rispettare solo gli italiani?
Puoi scrivere un tuo COMMENTO a questa notizia nel BLOG (clicca su commenti nel riquadro bianco qui sotto) e nella BACHECA del gruppo FACEBOOK
2 commenti:
sono perfettamente daccordo con te io sono stato in passato un frequentatore ma quando ho capito che dietro questi centri si nascondono mafiosi cinesi sfruttatori dei loro stessiconnazinali papponi e queste ragazze sono costrette a lavorare come le bestie sfruttate io mi sono vergognato di esserci andato e sto facendo una battaglia contro questi centri che siano regolari e che rispettino le regole se no furi dai coglioni dalitalia
per me l'italia è un paese di falsi bigotti,meglio andare con prostitute per strada o in macchina io sono a favore dell'apertura delle case chiuse,ci sarebbe più pulizia,si eliminerebbero tanti magnacci,e pagherebbero le tasse... e basta dire CLAMOROSOOOOO SCOPERTO CENTRO MASSAGGI CINESE CON PROSTITUTE....NON AVETE NOTIZIE PIù CLAMOROSE????
Posta un commento